Pubblicità
4.4 C
Modena
8.1 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena celebra la Giornata Mondiale dell’Albero

Sabato 15 novembre un’installazione e un convegno moderato da Patrizio Roversi, per parlare di sostenibilità, transizione ecologica e del Green Deal europeo [.....]
HomeModena CronacaVignola, 46enne arrestato per spaccio

Vignola, 46enne arrestato per spaccio

di Redazione, #Vignola

I carabinieri della tenenza di Vignola, verso le 20.30 del 28 aprile, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno fermato e tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino 46 enne domiciliato a Vignola. Controllato nel parco di via Tavoni, è stato notato dai militari subito dopo aver ceduto ad un connazionale trentenne una dose di hashish del peso di 5 g dietro il pagamento di di 40 €.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 29 dosi della medesima sostanza stupefacente, per un peso complessivo di oltre 300 g, oltre alla somma in contante di 260 € ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto questa mattina alla direttissima. L’acquirente della sostanza è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore.

Informa un comunicato stampa inviato in redazione.

 

(29 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Modena
cielo sereno
4.4 ° C
4.4 °
4.4 °
97 %
1.7kmh
4 %
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
9 °

ULTIME NOTIZIE