PubblicitàVerisure - Installazione da soli 299€
11.1 C
Modena
13.7 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena, “Comune, consorzio, esercenti uniti per la tutela del mercato Albinelli”

Approvata la mozione di Modena Civica e Modena per Modena. Ok del Consiglio anche all’emendamento dedicato alle assegnazioni dei banchi vacanti [.....]
HomeCopertina ModenaArresti per spaccio a Modena

Arresti per spaccio a Modena

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un cittadino straniero, cl.1992, per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane, nella serata del 23 dicembre, ha tentato di sfuggire al controllo dei Carabinieri che alla vista della pattuglia ha cercato difuggire in sella ad una bicicletta, ma è stato  inseguito e bloccato.

Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 42 gr di cocaina, già suddivisa in dosi e di 300 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento della pregressa attività di spaccio.

 

(26 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Modena
cielo sereno
11.1 ° C
11.9 °
11.1 °
91 %
1.3kmh
3 %
Mer
11 °
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
14 °
Dom
13 °

ULTIME NOTIZIE