Pubblicità
4.4 C
Modena
8.8 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena Capitale del Volontariato 2026: cerimonia a Palermo di passaggio del testimone

Il passaggio di testimone al Teatro Massimo. Nella sala del Consiglio comunale premiati una trentina di giovani volontari che si sono distinti per il loro impegno [.....]
HomeCopertina ModenaTorna il Radio Bruno Estate a Modena in piazza Roma il 27...

Torna il Radio Bruno Estate a Modena in piazza Roma il 27 e 28 luglio

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Spettacolo

 

Torna Radio Bruno Estate. Appuntamenti lunedì 27 e martedì 28 luglio in Piazza Roma, davanti al Palazzo Ducale ora sede dell’Accademia Militare di Modena, quando sul grande palco si avvicenderanno i protagonisti dei successi dell’estate in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, sulla App, in streaming e in Tv sui canali del digitale terrestre 256, 71, 683.

La capienza della piazza sarà molto ridotta, compatibilmente con le misure di sicurezza previste dalla legge: circa un migliaio i posti disponibili per ciascuna serata, tutti a sedere, acquistabili a breve nei punti vendita Vivaticket. Il biglietto costerà 10 euro più i diritti di prevendita. L’incasso verrà destinato al Fondo per i lavoratori dello spettacolo. Tanti gli artisti che hanno accettato l’invito con entusiasmo; i cast delle due serate saranno diversi e saranno comunicati a breve in radio, sul sito e sui social di Radio Bruno.

E’ importante non dimenticare che sarà possibile acquistare 2 o 4 biglietti, non potranno essere venduti biglietti in numero dispari (1 o 3) per ragioni di sicurezza legate al Covid-19.

Ulteriori informazioni sul sito www.radiobruno.it.

 

(20 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
poche nuvole
4.4 ° C
4.4 °
4.4 °
78 %
0.3kmh
15 %
Lun
8 °
Mar
7 °
Mer
9 °
Gio
10 °
Ven
9 °

ULTIME NOTIZIE