di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cultura
Modena Pride: “Azioni politiche e culturali contro l’odio diffuso sui social”
"I messaggi di odio contro il Pride che sono arrivati in questi giorni dai social non sono accettabili... →
La pandemia da Covid-19 ha messo in ginocchio molti settori della nostra economia e tra questi quello legato allo spettacolo e alla musica dal vivo.
Sono quasi 400mila gli addetti del settore che per molti mesi non hanno potuto lavorare e le prospettive non sono tra le più rosee. Cosa fare per rilanciare gli eventi? Che tipo di aiuto deve fornire il Governo centrale e quello locale, dalla Regione ai Comuni? Come riempire cinema, teatri e ritornare ad ascoltare in sicurezza la musica dal vivo?
Di questo e di molto altro si parlerà mercoledì 15 luglio dalle 21.30 nel secondo appuntamento di Ne Vale La Pena Estate con amministratori, musicisti e addetti ai lavori.
A “Ne Vale la Pena” Francesco Zarzana presenta “12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto”
Ci sono tragedie che restano scolpite nella memoria collettiva e altre che, pur devastanti, finiscono lentamente ai margini... →
IL FUTURO DELLA MUSICA DAL VIVO IN ITALIA ALLA LUCE DEL COVID-19
con
STEFANO BONACCINI – Presidente Regione Emilia-Romagna
ALBERTO BELLELLI – Sindaco di Carpi
BEPPE CARLETTI – Nomadi
PAOLO BELLI
CISCO
Mercoledì 15 luglio ore 21.30
Cortile d’Onore di Palazzo Pio – CARPI
ingresso libero su prenotazione
https://www.comune.carpi.mo.it/prenotalacarpiestate/
conduce Pierluigi Senatore
(13 luglio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
