Pubblicità
2.6 C
Modena
3.1 C
Roma
Pubblicità

Piano Antismog, niente limitazioni per l’Immacolata

Nessuna misura in occasione della festività dell’8 dicembre. Confermata per il 10 dicembre la domenica ecologica con il blocco dei veicoli più inquinanti [....]
Pubblicità
HomeCopertinaZaia parla di neonati uccisi da un batterio e Salvini del rosario...

Zaia parla di neonati uccisi da un batterio e Salvini del rosario Sovranista si ingozza di ciliege

di Giancarlo Grassi #Maiconsalvini twitter@gaiaitaliacom #Maiconlalega

 

Eccola la grande umanità del tribuno col rosario in mano che si affida a tutti i santi. Mentre Zaia parla di bambini morti uccisi da un batterio, lui si ingozza di ciliege fino a schiattare incurante di ciò di cui si sta parlando e di chi lo riprende. Però si sputa i noccioli nel pugno, come un vero signore. Un atteggiamento vergognoso.

Lo show inizia al minuto 2.31″ del video e denuncia Salvini che mangia fino all’ultimo secondo con una voracità impressionante e poi applaude come se avesse ascoltato con interesse ciò che Zaia aveva da dire. Il linguaggio del corpo non perdona però Salvini, che non riesce nemmeno a fingere di essere interessato a ciò che veniva detto.

Per la cronaca Zaia stava parlando di un’infezione all’Ospedale di Borgo Trento a Verona, dove almeno tre neonati sono morti a causa di un batterio, il Citrobacter. Sono piovute le critiche sul comportamento – inqualificabile, al di là del comportamento dell’uomo che si qualifica da sé e da diversi anni – di Salvini, critiche giustificatissime alle quali lui ha risposto con un tweet che peggiora ulteriormente la sua già precaria situazione.

 


Insomma Matteo Salvini è sempre se stesso. Lui fa le figuracce ed è colpa degli altri. Del resto anche verso le vittime del Covid-19 parole di umana compassione dal capo Comico della Lega ne sono arrivate poche.

 

(16 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata