di Redazione #Campogalliano twitter@modenanewsgaia #Cronaca
Da Modena, a un bene confiscato alla Camorra: sei giorni per sperimentare che un territorio può cambiare
Sei giorni in un bene confiscato alla Camorra, lavorando fianco a fianco, ascoltando le storie di chi ogni... →
Nel pomeriggio del 17 aprile, poco dopo le 17.30 i carabinieri della stazione di Campogalliano, nel corso di uno dei tanti servizi sul territorio per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, hanno notato all’interno del parco pubblico un giovane nordafricano, la cui presenza in quel luogo era ampiamente ingiustificata.
Sottoposto a controllo e successivamente a perquisizione, è stato trovato in possesso di una grossa tenaglia. Si tratta di un 36 enne tunisino, con vari precedenti di polizia in materia di stupefacenti, Nel corso delle attività di polizia giudiziaria, ha dichiarato ai carabinieri, per tre volte, tre diverse generalità, tanto che per risalire alla sua certa identità è stato necessario ricorrere alle impronte digitali. La persona è stata denunciata per false attestazioni sulla identità personale e porto ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.
A DIG Festival il meglio del giornalismo d’inchiesta da tutto il mondo. Dal 23 al 27 settembre a Modena: oltre cento eventi in cinque giorni
Dal 23 al 27 settembre torna a Modena DIG Festival, il più importante festival di giornalismo investigativo in... →
(18 aprile 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
