d
i Redazione #FioranoModenese twitter@modenanewsgaia #Cultura
I Modenesi dell’800 nei ritratti di Adeodato Malatesta
Domenica 6 settembre alle 15.15 la visita guidata dal titolo “Adeodato Malatesta e l’identità dei modenesi” conduce il... →
Venerdì 27 dicembre 2019, dalle ore 20.30 alle ore 24, al teatro Astoria di Fiorano, con ingresso libero e biglietto faidate, concerto di fine anno ‘Il barbiere di Siviglia’, opera in due atti di Gioacchino Rossini su libretto di Cesare Sterbini, presentato in forma semiscenica dall’Orchestra da camera Mo.Mus, diretta da Stefano Seghedoni, a cura di Gioventù Musicale d’Italia di Modena, interpretato da Alessandro Luciano, Matteo d’Apolito, Mae Hayashi, Maurizio Leoni, Lorenzo Barbieri, Marika Franchino, Federica Cipolli.
All’uscita brindisi augurale in piazza con spumante, panettone e vin brulè, in collaborazione con associazione “Club Amici di Fiorano”.
Da Modena, a un bene confiscato alla Camorra: sei giorni per sperimentare che un territorio può cambiare
Sei giorni in un bene confiscato alla Camorra, lavorando fianco a fianco, ascoltando le storie di chi ogni... →
(23 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
