Pubblicità
4.9 C
Modena
7.8 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

A Modena è tempo di Fiera di Sant’Antonio

Sabato 17 gennaio la tradizionale manifestazione che anticipa San Geminiano, con un percorso che comprende via Farini, piazza Roma e piazza XX Settembre [.....]
HomeBassa ModeneseSpaccio e detenzione di stupefacenti. Arresti dei Carabinieri di San Prospero e...

Spaccio e detenzione di stupefacenti. Arresti dei Carabinieri di San Prospero e San Felice

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

I Carabinieri delle stazioni di San Prospero e San Felice sul Panaro hanno arrestato una persona nell’ambito del contrasto alla diffusione degli stupefacenti: si tratta di un 25enne nordafricano sorpreso alle 22.15 del 30 ottobre mentre, al confine tra Campogalliano e Modena, cedeva dosi di marijuana e hashish a tre giovani del luogo di età compresa tra i 22 e 25anni.

I Carabinieri hanno quindi esteso la perquisizione al domicilio recuperando altri 250gr. di marijuana e 50 gr. di hashish, oltre al tipico materiale per il confezionamento delle sostanze. Sequestrati anche 420 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane nordafricano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e i tre giovani acquirenti segnalati amministrativamente alla Prefettura.

 

 

(31 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Modena
cielo coperto
4.9 ° C
4.9 °
4.9 °
97 %
0.4kmh
95 %
Ven
8 °
Sab
8 °
Dom
7 °
Lun
5 °
Mar
4 °

ULTIME NOTIZIE