PubblicitàAruba Fibra veloce
9.6 C
Modena
15.8 C
Roma

MODENA

Pubblicità

MODENA SPETTACOLI

Pubblicità
HomeCopertina ModenaNotte di Fine Estate a Sassuolo il 7 settembre

Notte di Fine Estate a Sassuolo il 7 settembre

GAIAITALIA.COM MODENA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Eventi

 

Si svolgerà sabato 7 settembre, la prima edizione di “Notte di fine estate”: una vera e propria festa nel cuore del centro storico cittadino fino a tarda sera, organizzata dall’Amministrazione comunale e Pro Loco Sassuolo in collaborazione con Sgp ed il Comitato Commercianti del Centro Storico.

Tutti i negozi del centro storico sassolese saranno aperti fino alle 24 con la collezione autunno/inverno in vetrina ed a disposizione dei clienti sin dalle ore 20, mentre già dalle ore 19,30 sarà possibile partecipare a “LB People for Anffas”: la cena lungo tutto viale XX Settembre, con un concerto a fare da intrattenimento musicale, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Anffas Sassuolo.

Già dal pomeriggio, in piazza Martiri Partigiani, sarà allestito lo Spazio Bimbi con divertimenti e gonfiabili per i più piccoli che avranno anche la possibilità di conseguire la “patente” di guida, completando il circuito allestito per le piccole auto. Ripercorrendo la, in verità poco riuscita, formula del Giovedì Sotto le Stelle, dalle ore 20 in piazza Garibaldi torna “Cena sotto le Stelle” in cui sarà possibile cenare nei ristoranti della piazza in un’atmosfera allietata dal Dj Set. Dalle ore 21 sarà possibile approfittare della buona musica negli “spazi musicali” allestiti in via Mazzini (presso le scuole Pascoli), via Clelia, via Menotti e piazzale Roverella. Il concerto principale si svolgerà, a partire dalle ore 21, in piazza Martiri Partigiani e sarà musica d’Autore: “Sassuolo canta De André” con i Fabernoster in concerto.

Insomma ancora una festa divisa in due classi sociali: chi può cena nel salotto buono e chi non può si accontenta delle cover. In perfetta linea con l’ex Governo del Popolo.

 

(30 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 


 

 




CRONACA MODENA & REGIONE