Pubblicità
9.9 C
Modena
14.8 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeCopertina Modena"Tempi Moderni", film capolavoro di Charlie Chaplin, torna il 12 settembre

“Tempi Moderni”, film capolavoro di Charlie Chaplin, torna il 12 settembre

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Spettacoli

 

È stata interrotta per pioggia la proiezione di “Tempi Moderni” di Charlie Chaplin, in programma ai Giardini Ducali giovedì 22 agosto nella rassegna “I grandi capolavori restaurati” in collaborazione con la Cineteca di Bologna. La proiezione del capolavoro senza tempo di Charlie Chaplin, (Usa, 1936), nella sua versione restaurata dalla Cineteca di Bologna in collaborazione con Criterion Collection, sarà riproposta sempre ai Giardini Ducali di Modena e sempre a ingresso libero giovedì 12 settembre alle 21.

Il cinema all’aperto che proietta i film restaurati che hanno fatto la storia della cinematografia mondiale prosegue nel frattempo giovedì 29 agosto, quando ai Giardini Ducali alle 21 si proietta “Il settimo sigillo” di Ingmar Bergman.

La rassegna “I grandi capolavori restaurati è parte del programma dei “Giardini d’Estate”, a cura di Studio’s, nell’ambito dell’Estate modenese organizzata dal Comune con sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena ed Hera.

 

(24 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 


 




Modena
cielo sereno
9.9 ° C
11.3 °
9.9 °
70 %
1.8kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
15 °
Mar
13 °
Mer
13 °
Gio
11 °

ULTIME NOTIZIE