Una sassolese a Miss Italia 2019

di Ghita Gradita #Modena twitter@modenanewsgaia #MissItalia2019

 

C’è anche Sassuolo a Miss Italia 2019, ottantesima edizione del prestigioso concorso che elegge la più bella d’Italia. Rappresenta Sassuolo Francesca Mattivi, dinamica parrucchiera, titolare del salone Navit di Sassuolo che è stata scelta dall’organizzazione della manifestazione, unica artista del capello della provincia di Modena, per occuparsi della bellezza delle concorrenti in gara che saranno affidate anche alle sue mani. Francesca Mattivi entra così a far parte della ristretta élite di professionisti dell’acconciatura che potranno fregiarsi di essere stati tra coloro sotto le cui cure sono passate le più belle d’Italia.

Francesca Mattivi, giustamente fiera di questo incarico, dirige con piglio sicuro il suo salone ed è all’avanguardista con il trattamento Oxy Station per le terapie di cura della cute e delle lunghezze. Un servizio unico, dedicato al rinvigorimento del capello, con uno sguardo rivolto al futuro.

Il look perfetto, che da sempre è l’obbiettivo di Francesca Mattivi, lo sarà a maggior ragione a Miss Italia 2019 dove, anche grazie alle sue cure, le concorrenti all’ambìto titolo splenderanno di fascino, bellezza e solarità.

L’edizione 2019 di Miss Italia si concluderà il 6 settembre in diretta su Rai 1 e sarà condotta da Alessandro Greco.

 

(23 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 


 

 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*