Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Lo spettacolo di Gabriella Greison al Cinema Arena

“La lunghezza d’onda della felicità” si sposta da piazza Sant’Agostino alla sala di via Tassoni per le avverse previsioni meteo. Ingresso gratuito [.....]
HomeCopertina ModenaUna sassolese a Miss Italia 2019

Una sassolese a Miss Italia 2019

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Ghita Gradita #Modena twitter@modenanewsgaia #MissItalia2019

 

LEGGI ANCHE

Stato di agitazione all’Hesperia Hospital di Modena e al Diagnostic Center di Carpi

Aperto lo stato di agitazione all'Hesperia Hospital di Modena e al Diagnostic Center di Carpi. ​Le lavoratrici e...

C’è anche Sassuolo a Miss Italia 2019, ottantesima edizione del prestigioso concorso che elegge la più bella d’Italia. Rappresenta Sassuolo Francesca Mattivi, dinamica parrucchiera, titolare del salone Navit di Sassuolo che è stata scelta dall’organizzazione della manifestazione, unica artista del capello della provincia di Modena, per occuparsi della bellezza delle concorrenti in gara che saranno affidate anche alle sue mani. Francesca Mattivi entra così a far parte della ristretta élite di professionisti dell’acconciatura che potranno fregiarsi di essere stati tra coloro sotto le cui cure sono passate le più belle d’Italia.

Francesca Mattivi, giustamente fiera di questo incarico, dirige con piglio sicuro il suo salone ed è all’avanguardista con il trattamento Oxy Station per le terapie di cura della cute e delle lunghezze. Un servizio unico, dedicato al rinvigorimento del capello, con uno sguardo rivolto al futuro.

Il look perfetto, che da sempre è l’obbiettivo di Francesca Mattivi, lo sarà a maggior ragione a Miss Italia 2019 dove, anche grazie alle sue cure, le concorrenti all’ambìto titolo splenderanno di fascino, bellezza e solarità.

LEGGI ANCHE

Lo spettacolo di Gabriella Greison al Cinema Arena

A causa delle previsioni meteo avverse per la serata di domani martedì 21 luglio, la conferenza scenica “La...

L’edizione 2019 di Miss Italia si concluderà il 6 settembre in diretta su Rai 1 e sarà condotta da Alessandro Greco.

 

(23 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 


 

 




Modena
nubi sparse
24.4 ° C
24.4 °
23 °
72%
4.7m/s
83%
Mar
24 °
Mer
29 °
Gio
28 °
Ven
29 °
Sab
31 °

ULTIME NOTIZIE