Pubblicità
15.5 C
Modena
19.4 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeCarpiCarica una camera da letto sul tetto dell’auto e percorre 750 km:...

Carica una camera da letto sul tetto dell’auto e percorre 750 km: libretto e patente ritirati 

di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Era partito da Bari ed era diretto a Savona l’uomo che ieri sera, all’uscita dell’A22 di Carpi, ha deciso di effettuare una breve sosta per rifocillarsi. In quel frangente una pattuglia di Carabinieri ha notato l’insolito carico accatastato sul tetto del veicolo: una camera da letto completa di armadio, quattro biciclette, qualche pensile di una cucina, qualche pneumatico, pentolame vario, abiti ed alimenti, carico pericoloso per gli altri utenti della strada.

Il conducente è stato sanzionato per avere destinato il proprio veicolo ad un uso diverso da quello indicato nella carta di circolazione. Sono stati quindi ritirati il libretto e la patente di guida.

 

 

 

 

 


 

 

 

(22 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 




 

 

Modena
cielo sereno
15.5 ° C
15.5 °
14.6 °
47 %
2kmh
2 %
Sab
16 °
Dom
17 °
Lun
13 °
Mar
12 °
Mer
16 °

ULTIME NOTIZIE