Pubblicità
6.1 C
Modena
7.8 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena celebra la Giornata Mondiale dell’Albero

Sabato 15 novembre un’installazione e un convegno moderato da Patrizio Roversi, per parlare di sostenibilità, transizione ecologica e del Green Deal europeo [.....]
HomeNotizieLa Biblioteca Leontine compie gli anni

La Biblioteca Leontine compie gli anni

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Cultura

 

Si svolgeranno sabato prossimo, 25 maggio presso la biblioteca a Villa Giacobazzi, nel cuore del parco Vistarino, i festeggiamenti per il sesto compleanno della Biblioteca per ragazzi Leontine. Per festeggiare un ricco programma di appuntamenti ed iniziative per tutti i piccoli utenti della biblioteca e per le loro famiglie, a partire dalle ore 10,30.

 

  • dalle 10.30  “C’era una volta…..Teatro in biblioteca” Laboratorio teatrale con lettura animata. E’ richiesta la prenotazione;
  • dalle 10.30 Favolando: letture animate per piccolissimi 1-3 anni;
  • dalle 12.30 Premiazione dei lettori attivi: come l’anno scorso premieremo i lettori più attivi per ogni fascia d’età.

 

Durante la mattinata sarà attivo l’Aperistoro curato dall’Associazione Anffas di Sassuolo. Per informazioni: 0536880814.

 





(22 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 




 

 

 

Modena
cielo coperto
6.1 ° C
6.1 °
6.1 °
78 %
1.1kmh
100 %
Lun
7 °
Mar
8 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
7 °

ULTIME NOTIZIE