Pubblicità
8.3 C
Modena
15.1 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena celebra la Giornata Mondiale dell’Albero

Sabato 15 novembre un’installazione e un convegno moderato da Patrizio Roversi, per parlare di sostenibilità, transizione ecologica e del Green Deal europeo [.....]
HomeNotizieProrogata accensione riscaldamnto dal 12 al 14 maggio

Prorogata accensione riscaldamnto dal 12 al 14 maggio

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Comune

 

E’ autorizzato, dal 12 al 14 maggio 2019 a Reggio Emilia, l’ampliamento del periodo di attivazione degli impianti termici, per la durata massima di 6 ore giornaliere, con eccezione degli uffici pubblici.

La proroga dell’accensione del riscaldamento è stata disposta in considerazione delle previsioni meteo per i prossimi giorni, che, nonostante la primavera avanzata, indicano basse temperature, assolutamente inusuali per il periodo, specialmente nelle ore notturne. Tale situazione può comportare disagio in particolare per le categorie più fragili, come bambini, anziani e ammalati.

 





 

(11 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 




 

 

Modena
cielo coperto
8.3 ° C
9.1 °
8.3 °
99 %
1kmh
100 %
Ven
11 °
Sab
10 °
Dom
9 °
Lun
11 °
Mar
12 °

ULTIME NOTIZIE