
di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Eventi
A “Ne Vale la Pena” Francesco Zarzana presenta “12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto”
Ci sono tragedie che restano scolpite nella memoria collettiva e altre che, pur devastanti, finiscono lentamente ai margini... →
Confermati gli eventi previsti al chiuso, causa previsioni di maltempo, la Notte Bianca dell’11 maggio è stata rimandata al 29 giugno con le stesse modalità, compreso lo spettacolo del Baluardo della Cittadella previsto per le ore 23.
La decisione dell’amministrazione comunale viene incontro anche alle richieste giunte dai commercianti, che si sono resi tutti disponibili ad aderire nella data del 29 giugno prossimo.
Agriday a Vignola. Già 58 assunzioni dopo i due recruiting day dedicati al settore agricolo
Ventidue aziende coinvolte, oltre 250 candidati e già 58 assunzioni. Si chiude con numeri significativi l’esperienza degli AGRIDAY... →
(11 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

