Pubblicità
4.6 C
Modena
6.7 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Polizia Locale di Modena in Festa: “Al servizio di tutti”

Modena ricorda il patrono San Sebastiano. In occasione della cerimonia, i ringraziamenti di sindaco e assessora Camporota al Corpo [.....]
HomeCarpiComizi elettorali, una precisazione del Comune di Carpi

Comizi elettorali, una precisazione del Comune di Carpi

di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Elezioni2019

 

In materia di comizi elettorali, il Comune di Carpi precisa che si limita a gestire il calendario delle prenotazioni fatte dai partiti e movimenti politici e non dà indicazioni sulla scelta delle località, che rimane nella discrezionalità dei partiti e dei movimenti che effettuano la prenotazione. Prenotazione avvenuta anche nel caso del comizio previsto in data 10 maggio in Piazza Garibaldi da parte del Movimento 5 Stelle. Ricordiamo che l’approvazione della disciplina sulla propaganda elettorale, avvenuta in accordo con tutti i Capigruppo consiliari, individua quattro postazioni dove poter effettuare i comizi elettorali tra cui scegliere: Parco della Resistenza, Foro Boario, Piazza Garibaldi e corso Alberto Pio fronte Municipio.

Le eventuali disposizioni in materia di sicurezza connesse allo svolgimento dei comizi vengono impartite dai competenti organi di polizia e non dal Comune.

Lo comunica una nota stampa del Comune di Carpi.

 

 




 

 

(7 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 


 

 





 

 

Modena
cielo sereno
4.6 ° C
4.6 °
4.6 °
75 %
0.5kmh
2 %
Ven
8 °
Sab
6 °
Dom
8 °
Lun
8 °
Mar
4 °

ULTIME NOTIZIE