Nei giorni scorsi agenti della Polizia locale in borghese sono intervenuti in aeroporto per sequestrare due auto utilizzate abusivamente come taxi da persone senza licenza.
Entrambi i conducenti offrivano un servizio taxi a pagamento nell’area di sosta antistante l’ingresso dell’aeroporto. A ciascuno è stata contestata la violazione dell’articolo 86 del Codice della Strada, ovvero lo svolgimento del servizio taxi senza avere la licenza, che comporta una sanzione che può variare da 1.812 a 7.249 euro, cui si aggiunge il sequestro dei rispettivi veicoli e la sospensione della patente di guida per entrambi.
Ti potrebbe interessare:
Matteo Cavezzali a Bologna con “Nero d’Inferno”, il 29 alla Libreria Coop Ambasciatori
Leggi l'articolo →
(7 agosto 2023)
Ti potrebbe interessare:
Piena del Reno, quasi tutte le famiglie sono rientrate nelle proprie case. Il Sindaco in via Giunio Bruto: “La priorità è aiutare i cittadini colpiti”
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
