Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeBolognaPolizia locale, sequestrati due taxi abusivi in aeroporto

Polizia locale, sequestrati due taxi abusivi in aeroporto

Nei giorni scorsi agenti della Polizia locale in borghese sono intervenuti in aeroporto per sequestrare due auto utilizzate abusivamente come taxi da persone senza licenza.

Entrambi i conducenti offrivano un servizio taxi a pagamento nell’area di sosta antistante l’ingresso dell’aeroporto. A ciascuno è stata contestata la violazione dell’articolo 86 del Codice della Strada, ovvero lo svolgimento del servizio taxi senza avere la licenza, che comporta una sanzione che può variare da 1.812 a 7.249 euro, cui si aggiunge il sequestro dei rispettivi veicoli e la sospensione della patente di guida per entrambi.

Ti potrebbe interessare:

Bologna: Operazione Active Shield. Continuano i controlli della Polizia Ferroviaria

Leggi l'articolo →

 

 

(7 agosto 2023)

Ti potrebbe interessare:

Bologna prima città italiana nel gruppo europeo di lobbying sugli affitti brevi offerti online dalle piattaforme digitali

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
22.2 ° C
23.5 °
20.2 °
45 %
2.6kmh
100 %
Dom
22 °
Lun
18 °
Mar
14 °
Mer
13 °
Gio
17 °

ULTIME NOTIZIE