15.9 C
Modena
martedì, Giugno 6, 2023
Pubblicità

Gianluca Pagliuca a “Ne Vale la Pena” il 9 gennaio

Altre da Modena

Se Paola De Micheli attacca Schlein dai giornali di destra: classe, stile e politica…

"Il risultato elettorale era prevedibile", certo. Ma i candidati chi li ha scelti? Siamo sempre al "meglio un PD al 15% gestito da noi che uno al 20% gestito da un'intrusa" (perché tale la considerano)....

Condividi

di Redazione Cultura

L’edizione 2023 di Ne Vale la Pena, la rassegna del Comune di Carpi in collaborazione con Bper, Libreria Mondadori Carpi e Radio Bruno, prende il via il 9 gennaio quando all’auditorium “A.Loria” di via Rodolfo Pio ospiterà Gianluca Pagliuca con il suo libro “Volare Libero” edito da Minerva e scritto con Federico Calabrese.

Ero sempre sicuro con lui, in campo sapevo che in ogni partita ci avrebbe salvato: è sempre stato un portiere sicuro, e questo pregio è stato fondamentale per lui. Siamo sempre stati molto uniti”, dalla prefazione di Roberto Mancini. 

Gianluca Pagliuca, classe 1966, è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano. Considerato tra i portieri più forti del nostro calcio, ha conquistato diversi trofei prestigiosi, su tutti lo scudetto nella stagione 1990-1991 con la maglia della Sampdoria e la Coppa Uefa nella stagione 1997-1998 con la maglia dell’Inter. Ha inoltre disputato tre Mondiali: Italia ’90, Usa ’94 e Francia ’98.

 

Lunedì 9 gennaio ore 20.45 
Auditorium “A.Loria” via Rodolfo Pio 1 – Carpi
GIANLUCA PAGLIUCA
presenta
“Volare libero” – Minerva
Conduce Pierluigi Senatore
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

 

 

(28 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata