Pubblicità
19.9 C
Modena
24.6 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeCarpiTenta di rubare un televisore a Carpi. Arrestato da un Carabiniere libero...

Tenta di rubare un televisore a Carpi. Arrestato da un Carabiniere libero dal servizio

di Redazione, #cronaca

Tenta di rubare un televisore da un supermercato, uscendo da un’uscita di sicurezza. Il gesto non è passato inosservato ad un militare Compagnia Carabinieri di Carpi che era lì, libero dal servizio, a fare la spesa. È accaduto ieri pomeriggio. Un cittadino di origini marocchine, 40enne, è entrato all’interno del supermercato MD di Carpi e ha iniziato a girovagare nei pressi del reparto in cui erano esposti prodotti tecnologici; tale atteggiamento ha destato la curiosità di un militare della locale Compagnia che era lì a fare la spesa e che ha deciso di osservarlo a distanza.

L’uomo, dopo aver afferrato una scatola contente una tv, si è frettolosamente diretto verso l’uscita di emergenza del negozio e, dopo aver attivato il maniglione antipanico, ha cercato di fuggire. Il Carabiniere lo ha raggiunto e bloccato prima che riuscisse a darsi alla fuga. Arrestato in flagranza di reato, dovrà rispondere di furto aggravato.

 

(24 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
nubi sparse
19.9 ° C
19.9 °
19.1 °
88 %
0.3kmh
77 %
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
25 °
Mar
28 °
Mer
30 °

ULTIME NOTIZIE