Pubblicità
8.3 C
Modena
15 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Polizia Locale di Modena in Festa: “Al servizio di tutti”

Modena ricorda il patrono San Sebastiano. In occasione della cerimonia, i ringraziamenti di sindaco e assessora Camporota al Corpo [.....]
HomeCarpiTenta di rubare un televisore a Carpi. Arrestato da un Carabiniere libero...

Tenta di rubare un televisore a Carpi. Arrestato da un Carabiniere libero dal servizio

di Redazione, #cronaca

Tenta di rubare un televisore da un supermercato, uscendo da un’uscita di sicurezza. Il gesto non è passato inosservato ad un militare Compagnia Carabinieri di Carpi che era lì, libero dal servizio, a fare la spesa. È accaduto ieri pomeriggio. Un cittadino di origini marocchine, 40enne, è entrato all’interno del supermercato MD di Carpi e ha iniziato a girovagare nei pressi del reparto in cui erano esposti prodotti tecnologici; tale atteggiamento ha destato la curiosità di un militare della locale Compagnia che era lì a fare la spesa e che ha deciso di osservarlo a distanza.

L’uomo, dopo aver afferrato una scatola contente una tv, si è frettolosamente diretto verso l’uscita di emergenza del negozio e, dopo aver attivato il maniglione antipanico, ha cercato di fuggire. Il Carabiniere lo ha raggiunto e bloccato prima che riuscisse a darsi alla fuga. Arrestato in flagranza di reato, dovrà rispondere di furto aggravato.

 

(24 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
8.3 ° C
8.5 °
8.3 °
100 %
0.6kmh
100 %
Lun
8 °
Mar
9 °
Mer
8 °
Gio
8 °
Ven
13 °

ULTIME NOTIZIE