di Redazione, #Cronaca
Incendiata una Fiat Panda della ASL a Mirandola, in via Papa Giovanni XXIII. Il fatto è avvenuto ieri sera, intorno alle 21.00. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Carpi.
LEGGI ANCHE
Simulazione di Maxiemergenza chimico-biologica: a Mirandola testata la risposta integrata del sistema di soccorso
In una giornata lavorativa lo stabilimento Livanova, una delle aziende di riferimento del distretto biomedicale di Mirandola, si... →
Indagini sono in corso.
(20 marzo 2021)
LEGGI ANCHE
Furto di tombini a Modena, arrestato in flagranza un uomo
Una settimana fa - sabato 9 maggio - la Polizia locale di Modena ha arrestato un uomo colto... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
