di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Cronaca
I Modenesi dell’800 nei ritratti di Adeodato Malatesta
Domenica 6 settembre alle 15.15 la visita guidata dal titolo “Adeodato Malatesta e l’identità dei modenesi” conduce il... →
Nel corso della notte dell’8 gennaio 2021 i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sassuolo hanno arrestato un 27enne italiano del luogo che, a bordo di un’autovettura, si era introdotto nel cortile di un’abitazione dopo averne rotto il cancello. All’arrivo dei Carabinieri, chiamati da un residente, l’uomo è fuggito precipitosamente in automobile finendo fuori strada dopo poche centinaia di metri e quindi arrestato dalle forze dell’ordine dopo una breve fuga a piedi nei campi circostanti.
L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio, ed è ora sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e all’obbligo di dimora nel Comune.
Trattandosi di italiano residente a Sassuolo non rileviamo alcun commento del Sindaco Menani, a margine della notizia dell’arresto, commenti che – evidentemente – rimangono circoscritti ai fatti di cronaca che riguardano gli stranieri.
Da Modena, a un bene confiscato alla Camorra: sei giorni per sperimentare che un territorio può cambiare
Sei giorni in un bene confiscato alla Camorra, lavorando fianco a fianco, ascoltando le storie di chi ogni... →
(11 gennaio 2021)
©gaiaitaia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
