di Redazione #EmiliaRomagna twitter@bolognanewsgaia #Covid19
Agriday a Vignola. Già 58 assunzioni dopo i due recruiting day dedicati al settore agricolo
Ventidue aziende coinvolte, oltre 250 candidati e già 58 assunzioni. Si chiude con numeri significativi l’esperienza degli AGRIDAY... →
In base al monitoraggio della Cabina di regia del ministero alla Salute e dell’Istituto superiore di sanità sul periodo 28 dicembre-3 gennaio sarebbero tre le Regioni arancioni a partire da lunedì 11 gennaio (il week end è per tutti di quel colore), ma il ministro speranza ha deciso che anche Sicilia e Veneto vadano a aggiungersi a Calabria, Emilia-Romagna e Lombardia (quest’ultima ai bordi della zona rossa, grazie al grande lavoro della giunta in pieno rimpasto).
Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha così firmato un’ordinanza con le cinque Regioni mentre l’indice l’Rt nazionale sale a 1,03, superando per la prima volta dopo sei settimane la soglia dell’1.
Anche il Sindaco Mezzetti in piazza a Modena una settimana dopo l’assalto
Due cortei, uno silenzioso l'altro antifascista contro le strumentalizzazione della tentata strage ad uso politico da parte di tutte le... →
(8 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
