di Redazione #Formigine twitter@modenanewsgaia #Cronaca
A “Ne Vale la Pena” Francesco Zarzana presenta “12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto”
Ci sono tragedie che restano scolpite nella memoria collettiva e altre che, pur devastanti, finiscono lentamente ai margini... →
Da diversi giorni il parroco della Chiesa San Bartolomeo Apostolo di Formigine verificava ammanchi di denaro all’interno della Chiesa denunciando l’accaduto ai Carabinieri. I militari si erano portati diverse volte all’interno della Chiesa, ma non avevano trovato alcun elemento utile alle indagini. Nessun segno di effrazione, nessun indizio.
L’unico modo per poter fermare i furti era appostarsi, in questo modo – grazie agli appostamenti – che i militari in borghese hanno assistito alle celebrazioni della Santa Messa. Così sono stati Carabinieri della Stazione di Formigine ad arrestare un cittadino italiano,46 enne, residente a Sassuolo, deferendone un’altro cittadino italiano 27enne, di Fiorano Modenese.
Agriday a Vignola. Già 58 assunzioni dopo i due recruiting day dedicati al settore agricolo
Ventidue aziende coinvolte, oltre 250 candidati e già 58 assunzioni. Si chiude con numeri significativi l’esperienza degli AGRIDAY... →
(27 maggio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
