di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cronaca
Modena Pride: “Azioni politiche e culturali contro l’odio diffuso sui social”
"I messaggi di odio contro il Pride che sono arrivati in questi giorni dai social non sono accettabili... →
Ieri i carabinieri della compagnia di Carpi hanno denunciato alla procura della Repubblica un ventenne di origini nordafricane nato e residente nel Carpigiano poiché verso la fine di settembre, nel corso di una lite avvenuta in via Carlo Sigonio a Carpi, aveva colpito con calci e pugni un quarantanovenne marocchino provocandogli una frattura allo zigomo, con prognosi di 60 giorni.
Il motivo della lite sarebbe da ricondurre al fatto che il quarantanovenne, verso la fine di gennaio, si sarebbe impossessato del telefono cellulare del ventenne il quale, per riprenderselo, non aveva esitato ad aggredire l’uomo.
L’esatta dinamica dei fatti è in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri di Carpi che erano intervenuti al momento della lite.
A “Ne Vale la Pena” Francesco Zarzana presenta “12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto”
Ci sono tragedie che restano scolpite nella memoria collettiva e altre che, pur devastanti, finiscono lentamente ai margini... →
(4 febbraio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
