di Redazione, #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Unesco
Coronavirus: 19.635 i casi positivi in Emilia-Romagna, 507 in più rispetto a ieri. Casi lievi in isolamento a quota 8.567. Guarigioni complessive 3.659 (+278)
Leggi l'articolo →I Portici di Bologna sono la candidatura italiana alla Lista del Patrimonio Mondiale Unesco per il 2020: è quanto ha deliberato il Consiglio Direttivo della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, riunito questa mattina presso la sede del MIBACT.
Queste le dichiarazioni del Sindaco Virginio Merola: “
Un grande e meritato traguardo per Bologna un risultato di tutta la città. Bologna, ancora una volta, ha saputo esprimere il suo carattere più profondo: la capacità di collaborare assieme e uniti per la nostra città. Ringrazio l’Amministrazione comunale, gli assessori impegnati in questo imponente lavoro e tutti gli uffici il cui apporto è stato e sarà determinante.
Ti potrebbe interessare:Comune di Modena. Pubblicato l’avviso per l’Amministratore Unico di AMO
Leggi l'articolo →
(22 gennaio 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
