PubblicitàAruba Fibra veloce
7.8 C
Modena
12.3 C
Roma

MODENA

Pubblicità

MODENA SPETTACOLI

Pubblicità
HomeCarpiDicembre chiude il ciclo di incontri "Ne vale la Pena" a Carpi

Dicembre chiude il ciclo di incontri “Ne vale la Pena” a Carpi

GAIAITALIA.COM MODENA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cultura

 

Battute finali della decima edizione di Ne Vale La Pena, rassegna d’incontri con gli autori. Il 1° dicembre alle 20.45 all’Auditorium “Loria” torneranno in città il Procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri e lo studioso Antonio Caso con il loro “La rete degli invisibili”;

Lunedì 2 dicembre alle 20.45, sempre in Loria, il giornalista di Repubblica, Attilio Bolzoni parlerà del “Padrino dell’antimafia”. Sabato 7 dicembre alle 17.30 l’auditorium della Biblioteca ospiterà Arrigo Sacchi che racconterà la prima Coppa dei Campioni vinta con il Milan.

Domenica 8 dicembre una storia “L’anima dello Stivale” che ci riguarda molto da vicino con Franca Gualtieri (Loria ore 18).

Martedì 17 dicembre alle ore 20.45 l’ex dirigente bancario Vincenzo Imperatore che dopo aver raccontato il dietro le quinte di molti importanti istituti di credito, adesso ha pubblicato un vero e proprio manuale imperdibile per chi non vuole perdere il proprio denaro “Soldi gratis”.

Tutti gli incontri si terranno presso l’Auditorium della Biblioteca “A.Loria di Carpi con ingresso libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.

 

(26 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




CRONACA MODENA & REGIONE