di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Carpi
Modena Pride: “Azioni politiche e culturali contro l’odio diffuso sui social”
"I messaggi di odio contro il Pride che sono arrivati in questi giorni dai social non sono accettabili... →
Non è nuovo a simili episodi e per questo già in passato era stato denunciato dal padre dalla madre e si sarebbe dovuto presentare dinanzi al Tribunale di Modena per difendersi dalle accuse di maltrattamenti in famiglia. Lui invece, questo pomeriggio, ha pensato bene di presentarsi a casa, pestare selvaggiamente e a mani nude la madre – ricoverata con venti giorni di prognosi – e lanciare una mezzaluna da cucina al padre, che l’uomo è riuscito a schivare.
Protagonista di questa storia raccapricciante un uomo del 1988, celibe, operaio, con precedenti penali anche connessi alla cessione di stupefacenti, che è stato arrestato e si trova ora rinchiuso nel carcere di Modena. Sono stati alcuni passanti ad udire le urla dei tre e a chiamare il 112.
A “Ne Vale la Pena” Francesco Zarzana presenta “12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto”
Ci sono tragedie che restano scolpite nella memoria collettiva e altre che, pur devastanti, finiscono lentamente ai margini... →
(24 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
