Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeAppennino ModeneseFinale Emilia, cede l'argine del canale Diversivo. Smottamenti a Verica di Pavullo....

Finale Emilia, cede l’argine del canale Diversivo. Smottamenti a Verica di Pavullo. Ancora chiusi i ponti a Modena

di Redazione #FinaleEmilia twitter@modenanewsgaia #Meteo

A Finale Emilia, in provincia di Modena, una parte dell’argine del canale Diversivo si è rotta e le campagne della zona si stanno allagando. Sul posto immediatamnte intervenuti Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Carabinieri, insieme ai tecnici di Aipo.Continuano così nella provincia di Modena gli del maltempo che continuano a provocare disagi anche sull’Appennino Modenese.

Ti potrebbe interessare:

Spilamberto: donna arrestata in flagranza di reato per tentata rapina aggravata

Leggi l'articolo →

A Verica di Pavullo, ha ceduto un muro di contenimento a causa di uno smottamento del terreno e alcune famiglie residenti in zona, all’interno di due edifici, hanno dovuto essere evacuate a scopo precauzionale.A Modena i colmi di piena sono passati, ma continua la chiusura precauzionale di Ponte Alto sul fiume Secchia e ponte dell’Uccellino, sempre sul Secchia, tra Modena e Soliera.

Rimangono chiusi anche il ponte di Navicello sul Panaro e il ponte di via Curtatona sul torrente Tiepido.Il livello dei fiumi, scrive Repubblica, è in calo ma non è ancora tornato ai livelli di sicurezza.

 

Ti potrebbe interessare:

Tredicenne al parco Novi Sad di Modena viene ritrovata ubriaca fradicia e il Sindaco dice: “Modena non si gira dall’altra parte”

Leggi l'articolo →

(18 novembre 21019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Modena
cielo coperto
13.8 ° C
13.8 °
13.8 °
68 %
2.1kmh
99 %
Dom
16 °
Lun
18 °
Mar
13 °
Mer
14 °
Gio
15 °

ULTIME NOTIZIE