Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeAppennino ModeneseFingono di voler acquistare funghi e castagne, entrano in casa e rubano...

Fingono di voler acquistare funghi e castagne, entrano in casa e rubano il portafoglio a un’anziano coltivatore

di Redazione #Pavullo twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Ti potrebbe interessare:

Casa. Appartamenti a prezzi accessibili e riqualificazione urbana, dalla Regione 5 milioni di euro di contributi

Leggi l'articolo →

Erano entrati in casa di un anziano coltivatore di Pavullo on la scusa di acquistare dei funghi e delle castagne, ma in realtà lo derubavano del portafoglio.

E’ successo il 12 ottobre verso mezzogiorno, quando tre persone, due donne e un uomo, si sono presentate in un’abitazione di un anziano contadino del pavullese, con la scusa di acquistare funghi e castagne. L’uomo li faceva accomodare in casa e i tre, approfittando di un momento di distrazione, gli sottraevano il portafoglio dileguandosi.

All’uomo non rimaneva che chiamare i Carabinieri, intervenuti immediatamente, per gli accertamenti del caso.

Ti potrebbe interessare:

Verso il Giro. Lunedì 25 marzo a Modena “In Bici e Sicuri”

Leggi l'articolo →

 

 

(13 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 





 

 

 




Modena
cielo coperto
22.2 ° C
23.5 °
20.2 °
45 %
2.6kmh
100 %
Dom
22 °
Lun
18 °
Mar
14 °
Mer
13 °
Gio
17 °

ULTIME NOTIZIE