Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeCarpiGregorio Paltrinieri è sesto nella 10km di fondo e si qualifica per...

Gregorio Paltrinieri è sesto nella 10km di fondo e si qualifica per le Olimpiadi

di F.F. #Nuoto twitter@modenanewsgaia #Gwangju2019

 

Ti potrebbe interessare:

Nonantola: eseguita ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un minore per furto e lesioni personali

Leggi l'articolo →

Ottima prestazione di Gregorio Patrinieri ai Mondiali di nuoto di Gwangju (Corea del Sud) che ha chiuso la 10km di fondo al sesto posto, prestazione che gli è valsa la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo, suo obiettivo principale.

Paltrinieri ha nuotato come sa fare in una gara durissima nella quale è rimasto in testa per lunghi tratti e riuscendo poi a resistere e a qualificarsi per le Olimpiadi. Per Paltrinieri l’esperienza del fondo è un’esperienza nuova. “Il sesto posto al mondiale è un buon risultato”, ha commentato nel dopo gara.

Ottimo 9° posto per l’altro italiano Sanzullo.

Ti potrebbe interessare:

A “Ne Vale la Pena” la magistrata calabrese Annamaria Frastaci. L’11 maggio

Leggi l'articolo →

 

(16 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 




Modena
cielo coperto
17.7 ° C
17.7 °
17.7 °
63 %
2kmh
98 %
Dom
18 °
Lun
17 °
Mar
14 °
Mer
14 °
Gio
18 °

ULTIME NOTIZIE