di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Appuntamenti
Ti potrebbe interessare:
Bologna, arrestati sei esponenti del collettivo Hobo per fatti riconducibili alla campagna “Il Padrone di Merda”
Leggi l'articolo →Giovedì 27 giugno in Galleria Europa è in programma il secondo degli incontri sui dispositivi e tecnologie “intelligenti” organizzati dalla Palestra digitale del Comune Makeit Modena. Alle 17.30 nei locali di piazza Grande 17 con con Marko Bertogna e Simone Scagliarini dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia si parlerà di case e oggetti “intelligenti”.
L’appuntamento rientra nel ciclo Pane e Internet e si svolge nell’ambito del calendario degli eventi programmati dal servizio Piazza Grande del Comune; l’ingresso è libero e gratuito.
Ti potrebbe interessare:
Coronavirus, l’aggiornamento: 10.816 i casi positivi in Emilia-Romagna, 762 in più rispetto a ieri. I casi lievi in isolamento a domicilio sono 4.680. Continuano a salire le guarigioni, che arrivano a 792 (+71)
Leggi l'articolo →(25 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

