Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeAppuntamentiIn Galleria Europa incontro sulle "Case Intelligenti"

In Galleria Europa incontro sulle “Case Intelligenti”

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Appuntamenti

 

Ti potrebbe interessare:

Bologna, arrestati sei esponenti del collettivo Hobo per fatti riconducibili alla campagna “Il Padrone di Merda”

Leggi l'articolo →

Giovedì 27 giugno in Galleria Europa è in programma il secondo degli incontri sui dispositivi e tecnologie “intelligenti” organizzati dalla Palestra digitale del Comune Makeit Modena. Alle 17.30 nei locali di piazza Grande 17 con con Marko Bertogna e Simone Scagliarini dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia si parlerà di case e oggetti “intelligenti”.

L’appuntamento rientra nel ciclo Pane e Internet e si svolge nell’ambito del calendario degli eventi programmati dal servizio Piazza Grande del Comune; l’ingresso è libero e gratuito.

 

Ti potrebbe interessare:

Coronavirus, l’aggiornamento: 10.816 i casi positivi in Emilia-Romagna, 762 in più rispetto a ieri. I casi lievi in isolamento a domicilio sono 4.680. Continuano a salire le guarigioni, che arrivano a 792 (+71)

Leggi l'articolo →


 

(25 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 




 

 

 

Modena
cielo coperto
12.7 ° C
12.7 °
12.7 °
72 %
1.4kmh
99 %
Dom
16 °
Lun
18 °
Mar
13 °
Mer
14 °
Gio
17 °

ULTIME NOTIZIE