di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Appuntamenti
Agriday a Vignola. Già 58 assunzioni dopo i due recruiting day dedicati al settore agricolo
Ventidue aziende coinvolte, oltre 250 candidati e già 58 assunzioni. Si chiude con numeri significativi l’esperienza degli AGRIDAY... →
Giovedì 27 giugno in Galleria Europa è in programma il secondo degli incontri sui dispositivi e tecnologie “intelligenti” organizzati dalla Palestra digitale del Comune Makeit Modena. Alle 17.30 nei locali di piazza Grande 17 con con Marko Bertogna e Simone Scagliarini dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia si parlerà di case e oggetti “intelligenti”.
L’appuntamento rientra nel ciclo Pane e Internet e si svolge nell’ambito del calendario degli eventi programmati dal servizio Piazza Grande del Comune; l’ingresso è libero e gratuito.
Anche il Sindaco Mezzetti in piazza a Modena una settimana dopo l’assalto
Due cortei, uno silenzioso l'altro antifascista contro le strumentalizzazione della tentata strage ad uso politico da parte di tutte le... →
(25 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

