di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cronaca
I Modenesi dell’800 nei ritratti di Adeodato Malatesta
Domenica 6 settembre alle 15.15 la visita guidata dal titolo “Adeodato Malatesta e l’identità dei modenesi” conduce il... →
La sera del 5 giugno i Carabinieri di Carpi hanno arrestato un uomo di San Possidonio per aver violato l’obbligo di soggiorno.
Il 54enne, di origini piemontesi, pregiudicato noto alle Forze dell’Ordine, avrebbe difatti dovuto limitare i suoi spostamenti all’interno del comune di residenza, poiché destinatario di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Tuttavia, avendo appreso della recente inaugurazione di un negozio di bricolage a Carpi, ha voluto andare a dare un’occhiata.
E’ stato notato da un militare in borghese che ha avvertito i colleghi. E’ stato arrestato poco dopo.
A pochi giorni dal via al festivalfilosofia scompare Enzo Bianchi
Nelle parole degli organizzatori un ricordo della sua partecipazione a quasi tutte le edizioni del festival, ben 21.... →
(6 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

