Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Lo spettacolo di Gabriella Greison al Cinema Arena

“La lunghezza d’onda della felicità” si sposta da piazza Sant’Agostino alla sala di via Tassoni per le avverse previsioni meteo. Ingresso gratuito [.....]
HomeNotizieIn nero il 100% della forza lavoro, imprenditore edile nei guai

In nero il 100% della forza lavoro, imprenditore edile nei guai

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Stato di agitazione all’Hesperia Hospital di Modena e al Diagnostic Center di Carpi

Aperto lo stato di agitazione all'Hesperia Hospital di Modena e al Diagnostic Center di Carpi. ​Le lavoratrici e...

Più di cinquemila euro di multa dopo un blitz congiunto dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e i colleghi della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia in città, dove operava – in pieno centro – una impresa edile che impiegava in nero il 100% della forza lavoro. Nei guai un imprenditore edile 40enne abitante a Montecchio Emilia titolare dell’azienda.

L’attività è stata immediatamente sospesa e all’imprenditore è stata comminata una multa pari a 5.600 euro. Nei guai anche un 42enne reggiano committente dei lavori, denunciato alla Procura reggiana per non aver verificato, prima dell’affidamento dei lavori all’impresa esecutrice o lavoratore autonomo, l’idoneità tecnico – professionale, attraverso l’esistenza del documento unico di regolarità contributiva (DURC).

 

LEGGI ANCHE

Lo spettacolo di Gabriella Greison al Cinema Arena

A causa delle previsioni meteo avverse per la serata di domani martedì 21 luglio, la conferenza scenica “La...





 

(21 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

Modena
cielo coperto
28.3 ° C
28.5 °
28.3 °
60%
3.3m/s
100%
Mar
27 °
Mer
29 °
Gio
28 °
Ven
29 °
Sab
31 °

ULTIME NOTIZIE