PubblicitàAruba Fibra veloce
7.5 C
Modena
14.7 C
Roma

MODENA

Pubblicità

MODENA SPETTACOLI

Pubblicità
HomeNotizieLavori in corso in città: i principali cantieri stradali in programma da...

Lavori in corso in città: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 6 maggio

GAIAITALIA.COM MODENA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Viabilità

 

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 6 maggio.

In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati.

Lavori in corso

  • In via Irnerio, prosegue fino a fine maggio la chiusura del corsello posto tra la banchina di fermata in prossimità di piazza di Porta San Donato e il portico del civico 57, per il cantiere in corso al civico 53, che sta effettuando i lavori di ricostruzione di un fabbricato.
  • Via Zaccherini Alvisi al civico 2, vicino all’incrocio con via Massarenti, è interessata fino al 31 dicembre 2019 da un cantiere edile di ristrutturazione di un edificio, con restringimento della carreggiata e divieto di sosta sul lato opposto della strada per mantenere il doppio senso di marcia.
  • Via la Bastia sarà chiusa al transito veicolare per lavori di realizzazione delle opere relative alla nuova costruzione della variante stradale Strada Provinciale 65, fino a fine maggio.
  • Via Carlo Alberto Pizzardi è chiusa nel tratto da via Rocchi a via della Volpe, con percorso di uscita per i residenti su via Pizzardi in direzione via Mengoli e accesso da via dalla Volpe con svolta a sinistra o da via Pizzardi sul tratto di cantiere, compatibilmente con lo svolgimento dei lavori. La chiusura è necessaria per svolgere in sicurezza i lavori di rifacimento della condotta del gas che corre al centro della strada. Si tratta della quarta fase di lavori, che dovrebbero concludersi il 10 maggio. Qui tutti i dettagli.
  • Via Larga è oggetto di restringimento della carreggiata stradale, dalla rotonda Modonesi a via del Pilastro, per l’avvio dei lavori di realizzazione di nuovi collegamenti ciclabili. Le fasi successive riguarderanno anche via Panzini e via Sighinolfi e la realizzazione del progetto dovrebbe concludersi entro il 30 giugno.
  • Viale Sandro Pertini sarà interessato da lavori sui cavalcavia di via della Barca e delle rotatorie Romagnoli e Malaguti, a partire da sabato 4 maggio e fino alla fine del mese. Sono previsti restringimenti di carreggiata. 

 





 

(5 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 





 

 

 

CRONACA MODENA & REGIONE