È ripreso questa mattina il servizio di erogazione della Carte d’identità elettroniche (Cie) all’Anagrafe di Modena dopo la risoluzione del problema tecnico nel sistema ministeriale di rilascio che aveva comportato la sospensione in tutta Italia. L’Anagrafe ha ripreso l’attività ordinaria di erogazione dei documenti elettronici e, gli appuntamenti rimandati nella giornata di giovedì 25 maggio, pari a 144 (già escluse le persone che hanno optato per la carta d’identità cartacea per ragioni di urgenza), sono in corso di riprogrammazione e verranno recuperati a partire dalla prossima settimana.
Informa un comunicato stampa del Comune di Modena.
Agriday a Vignola. Già 58 assunzioni dopo i due recruiting day dedicati al settore agricolo
Ventidue aziende coinvolte, oltre 250 candidati e già 58 assunzioni. Si chiude con numeri significativi l’esperienza degli AGRIDAY... →
(26 maggio 2023)
Anche il Sindaco Mezzetti in piazza a Modena una settimana dopo l’assalto
Due cortei, uno silenzioso l'altro antifascista contro le strumentalizzazione della tentata strage ad uso politico da parte di tutte le... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
