di Redazione, #Modena
Dalle prime ore del mattino, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena sta dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. di Bologna, su richiesta della Procura della Repubblica – D.D.A. di Bologna, nei confronti di 7 persone (6 in carcere e 1 agli arresti domiciliari), ritenute responsabili di associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo cocaina, hashish e marijuana.
Stato di agitazione all’Hesperia Hospital di Modena e al Diagnostic Center di Carpi
Aperto lo stato di agitazione all'Hesperia Hospital di Modena e al Diagnostic Center di Carpi. Le lavoratrici e... →
L’ indagine, coordinata dalla DDA di Bologna e condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Modena, ha messo il luce l’esistenza di un’associazione criminale strutturata, dedita al traffico di sostanze stupefacenti.
L’operazione vede impegnati, nella provincia di Modena, oltre 50 Carabinieri e tre unità cinofile per la ricerca di droga.
Lo spettacolo di Gabriella Greison al Cinema Arena
A causa delle previsioni meteo avverse per la serata di domani martedì 21 luglio, la conferenza scenica “La... →
(28 settembre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
