PubblicitàAruba Fibra veloce
7.8 C
Modena
9.1 C
Roma

MODENA

Pubblicità

MODENA SPETTACOLI

Pubblicità
HomeComune di ModenaSgominata banda di spacciatori. Le congratulazioni del Sindaco Muzzarelli

Sgominata banda di spacciatori. Le congratulazioni del Sindaco Muzzarelli

GAIAITALIA.COM MODENA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Modena

“Grazie a Polizia di Stato e Polizia Locale per il lavoro che svolgono insieme e con il concorso di tutte le forze dell’ordine e delle istituzioni, per contrastare la criminalità e rendere più sicura la nostra città”. Lo ha affermato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli congratulandosi per l’ennesima operazione condotta a buon fine contro lo spaccio di stupefacenti, “una piaga per la nostra comunità e soprattutto per i nostri giovani, contro cui non bisogna abbassare la guardia”, ha sottolineato il sindaco.

Il blitz, coordinato dalla Procura della Repubblica e avvenuto nella prima mattinata di giovedì 18 marzo con l’applicazione delle misure cautelari per sei persone di cui tre portate in carcere, ha coronato una lunga indagine condotta da Polizia di Stato e Nucleo problematiche del territorio della Polizia locale. “La collaborazione tra le forze dell’ordine e la Polizia locale, così come tra tutte le istituzioni – ha ribadito il sindaco – si conferma fondamentale nella lotta alla droga e a qualsiasi tipo di illegalità”.

il comunicato stampa dopo la conclusione di una lunga indagine, andata a buon fine, operazione condotta da Polizia di Stato e Polizia locale, che ha permesso di sgominare un gruppo organizzato dedito allo spaccio di stupefacenti.

 

(18 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




CRONACA MODENA & REGIONE