Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeCopertina ModenaTremila mascherine agli operatori del Distretto Ceramico

Tremila mascherine agli operatori del Distretto Ceramico

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Coronavirus

 

Ti potrebbe interessare:

ERT in scena a Vignola e a Castelfranco Emilia con “Rapimento” e “Miraggi” fino al 9 maggio

Leggi l'articolo →

Questa mattina è stata effettuata una donazione di 3.000 mascherine Fpp2 ed Fpp3 all’Unione dei Comuni Modenesi del Distretto Ceramico, attraverso Confindustria Ceramica, da parte di Keda Europe. Keda Europa, che recentemente ha acquisito il 60% di ICF & Welko, ha ricevuto dalla casa madre Keda Clean Energy il mandato di donare i dispositivi di protezione individuale alle aziende associate Confindustria Ceramica per il proseguimento dell’attività lavorativa.

Keda Europa, tramite Confindustria Ceramica, ha deciso di devolvere la fornitura all’Unione del Comuni che le ha così suddivise: 1000 pezzi  all’Azienda USL di Sassuolo, 1000 pezzi all’Ospedale Sassuolo e i rimanenti 1000 pezzi da dividere fra gli 8 comuni dell’Unione del Distretto da distribuire agli operatori in servizio.

L’Unione dei Comuni Modenesi del Distretto Ceramico ringrazia Keda Europa e Confindustria Ceramica per la sensibilità e la collaborazione nel superare questo particolare momento di emergenza.

Ti potrebbe interessare:

Separazione in Famiglia, incontri alla Biblioteca Delfini il 16 febbraio e il 2 e 23 marzo

Leggi l'articolo →

 

(25 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Modena
cielo sereno
16.1 ° C
16.3 °
16.1 °
63 %
2.2kmh
9 %
Sab
16 °
Dom
21 °
Lun
17 °
Mar
13 °
Mer
14 °

ULTIME NOTIZIE