16.1 C
Modena
martedì, Settembre 21, 2021
HomeNotizieDoppietta della scuderia modenese Raptor Engineering a Imola in Carrera Cup Italia

Doppietta della scuderia modenese Raptor Engineering a Imola in Carrera Cup Italia

di Redazione, #Sport

Sono arrivati a Imola i primi due gradini più alti del podio per il team Raptor Engineering nella Porsche Carrera Cup Italia. Nel weekend scorso la squadra modenese ha affrontato il terzo round stagionale dominando la Michelin Cup con Marco Cassarà al volante della 911 GT3 Cup “targata” Centro Porsche Catania. Il pilota romano ha vinto la categoria dalla pole position sia in gara 1 sia in gara 2 ed è balzato al comando della classifica con 10 punti di vantaggio sui più immediati inseguitori.

Per la compagine diretta da Andrea Palma, già affermato pilota GT e collaudatore della Pagani ora impegnato anche nelle vesti di team manager, si tratta di un risultato che ripaga gli sforzi profusi fin dalla prima stagione di attività del nuovo team, durante il complicatissimo 2020, e conferma la bontà del lavoro svolto dalla squadra sulla messa a punto della vettura nella factory di San Cesario e durante i weekend di gara in autodromo. Aver rilanciato la propria candidatura per il titolo in Michelin Cup è il modo migliore per completare la prima metà di stagione e arrivare con serenità alla pausa estiva. Il monomarca organizzato da Porsche Italia, infatti, tornerà in pista a Vallelunga il 17-19 settembre per la disputa del quarto dei sei round 2021.

Il team è presente sul web via social media facebook @raptorengineeringteam e instagram @raptor_engineering e sito ufficiale www.raptorengineering.it.

 

(26 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE