Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Sindaco e assessora Ferrari: “Ci rivolgiamo alla Soprintendenza per chiedere l'apertura del procedimento di dichiarazione di interesse culturale dell'edificio” [....]
HomeNotizieReggio Emilia. Il vicino spacciatore è in carcere, lei ne prende il...

Reggio Emilia. Il vicino spacciatore è in carcere, lei ne prende il posto: arrestata a Coviolo

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra...

Il vicino di casa è stato arrestato qualche giorno fa per spaccio di cocaina e lei l’ha subito rimpiazzato. L’uomo, vestendo la mascherina come indicato dalle autorità sanitarie, spacciava in strada poco lontano da casa mentre lei  – più accorta e come precauzione del contagio  – evitava di uscire vendendo a domicilio. A scoprirlo i carabinieri sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia che l’hanno arrestata in flagranza di reato durante lo scambio cocaina-danaro con un cliente.

Per questo motivo, con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacenti, i militari dell’Arma hanno arrestato una casalinga 37enne di nazionalità ucraina abitante in città. Sequestrati circa un etto di droga tra cocaina e marjuana (10 di cocaina e 80 di marjuana), materiale per il confezionamento, oltre 200 euro ritenuti provento dello spaccio e strumenti per la pesatura delle dosi.

La donna è stata arrestata appena una settimana dopo l’arresto del vicino, anche lui preso per spaccio. E’ successo a Coviolo.

LEGGI ANCHE

Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero

Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo...

 

(31 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

Modena
cielo sereno
12.8 ° C
12.8 °
12.8 °
51 %
2.6kmh
2 %
Gio
13 °
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
22 °
Lun
20 °

ULTIME NOTIZIE