Bruno Barbieri presenta il suo libro il 23 aprile a Carpi

di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cucina

 

Con una serata prevista all’Auditorium S.Rocco per il 23 aprile lo chef Bruno Barbieri presenterà il suo libro Domani sarà più buono (Mondadori, fotografie di Stefano Scatà). L’inizio dela serata è previsto per le 21.00. Dialogherà con l’autore Pierluigi Senatore.

Nato a Medicina nel 1962, Barbieri è lo chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin: 1 stella Grotta di Brisighella, 2 stelle Trigabolo (Argenta), 2 stelle Locanda Solarola, 2 stelle Ristorante Arquade-Relais ChateauxVilla del Quar, in tutto 7. Giudice di Master Chef Italia dalla prima edizione e di Master Chef Junior, dal 2018 anche protagonista di Master Chef Celebrity e conduttore di 4 Hotel, sempre su SkyUno. Autore di numerosi libri, tra cui uno dedicato alla cucina senza glutine, l’ultimo è Cerco sapori in Piazza Grande, pubblicato da Rizzoli. Nel giugno 2016 ha iniziato una nuova avventura con Fourghetti, il nuovo bistrot aperto a Bologna. Protagonista di programmi televisivi di successo per il Gambero Rosso Channel, collaboratore di varie radio, oggi ama essere libero e fare il free lance in giro per il mondo esibendosi in road show culinari, che ama definire ‘teatri di cucina’.
Nel 2006 fu lo chef protagonista della manifestazione Carpi Grand Gourmet che si svolse in Piazza dei Martiri promossa dall’amministrazione comunale.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 





(18 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*