di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Cultura
La 40ª Festa dei Lamponi a Barigazzo dall’11 al 15 agosto
A Barigazzo, dall’11 al 15 agosto 2026, tutte le sere anche in caso di maltempo, a cominciare dalle... →
Roberto Vecchioni, il Banco del Mutuo Soccorso, Cisco, Malfer, Ludwig Mirak e i TremulaTerra. Ecco gli artisti che animeranno il 25 aprile di Castelfranco Emilia, nel modenese, per una festa in musica che si svolgerà a Villa Sorra a partire dalle 14 del 25 aprile. Tra gli ospiti anche Ascanio Celestini.
La manifestazione, per tutto il pomeriggio, sarà seguita in diretta dall’emittente regionale TRC e sarà condotta da Andrea Barbi. Un servizio navetta gratuito raggiungerà Villa Sorra dalle 13 alle 21 partendo dalla stazione ferroviaria di Castelfranco Emilia.
Morte di Francesco Guccini, il cordoglio del Comune
Appresa la notizia della scomparsa di Francesco Guccini, il sindaco Massimo Mezzetti, cui si è unito l'assessore alla... →
(15 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

