Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Sindaco e assessora Ferrari: “Ci rivolgiamo alla Soprintendenza per chiedere l'apertura del procedimento di dichiarazione di interesse culturale dell'edificio” [....]
HomeNotizieA fuoco Nôtre Dame de Paris

A fuoco Nôtre Dame de Paris

foto: FRANCOIS GUILLOT / AFP

LEGGI ANCHE

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra...

di Redazione #Parigi twitter@gaiaitaliacom #Parigi

 

 

LEGGI ANCHE

Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero

Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo...

Nôtre Dame de Paris non esiste più, un incendio ha distrutto il tetto e provocato il crollo della magnifica guglia che era il simbolo della cattedrale. Ottocento anni di storia stanno bruciando sotto lo sguardo impotente dei Vigili del Fuoco che non riescono ad arginare la furia del fuoco (in basso il video di Repubblica TV).

Lunga diretta del Tg1 sull’incendio. Il tetto di Nôtre Dame de Paris era completamente in legno. Il ministro dell’Interno francese ha dichiarato: “Non siamo sicuri di salvarla”.


 

 

(15 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 





 

 

 

Modena
cielo sereno
8.3 ° C
8.3 °
8 °
53 %
2.4kmh
0 %
Gio
10 °
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
22 °
Lun
20 °

ULTIME NOTIZIE