Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

HomeAppuntamentiReportage sull'Alaska il 21 febbraio

Reportage sull’Alaska il 21 febbraio

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione #Modena twitter@gaiaitaliacomlo #Appuntamenti

 

LEGGI ANCHE

Attentato del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile

Il Comune si costituirà parte civile nel procedimento che scaturirà dall'indagine su Salim El Koudri. L'ha confermato il... →

Giovedì 21 febbraio alle 21 appuntamento con “L’Angolo dell’Avventura” alla Sala civica del Quartiere 4 del Comune in via Marie Curie 22. Roberto Longhi, presenterà il reportage fotografico “Alaska, l’ultima frontiera” nell’ambito del ciclo 2018/2019 di serate sulla cultura del viaggio.

Roberto Longhi, fotografo non professionista, coordinatore di Avventure nel Mondo, ha al suo attivo viaggi in oltre 80 Paesi del mondo: dalla Cina all’Australia, dal Perù al Sudafrica e tanti altri. “L’Alaska, spiega, è uno dei pochi luoghi al mondo dove la natura è padrona anche se l’uomo purtroppo è più che presente”.

Le sue immagini raccontano un viaggio tra maestosi ghiacciai e orsi enormi intenti a pescare, tra montagne imponenti e foche che riposano su piccoli iceberg alla deriva, in un luogo dal clima imprevedibile, che per gli amanti della natura selvaggia è uno dei più bei luoghi del mondo. Il prossimo appuntamento della rassegna, “Dal Nepal a Gibuti”, è in programma il prossimo 21 marzo con Manuela Macori.

LEGGI ANCHE

Luciano Vecchi (PD), “Meloni e la sua maggioranza intendono recidere il legame con l’Italia dei nostri concittadini all’estero”

“Vari esponenti della maggioranza di centro-destra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati-MAIE), dopo avere compattamente votato... →

 




 

(21 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

Modena
cielo coperto
17.7 ° C
17.7 °
15.2 °
61%
0.4m/s
86%
Ven
26 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
26 °
Mar
27 °

ULTIME NOTIZIE