La deputata ed ex ministra di Italia Viva, Elena Bonetti, lascia il partito di Matteo Renzi. Lapidario il commento: “Il cammino del Terzo Polo si è interrotto, ma io voglio pensare al rilancio” e secondo Bonetti il rilancio non è uno spazio chiuso come l’ultima trovata politica, il Centro di Renzi.
Bonetti ha dichiarato che sta lavorando con Calenda alla nascita di “un nuovo soggetto aggregativo più ampio”. Un altro. Calenda da parte sua di è dichiarato “felice” con un post su X | Twitter.
Agriday a Vignola. Già 58 assunzioni dopo i due recruiting day dedicati al settore agricolo
Ventidue aziende coinvolte, oltre 250 candidati e già 58 assunzioni. Si chiude con numeri significativi l’esperienza degli AGRIDAY... →
Felici di poter tornare a lavorare con @elenabonetti alla costruzione di un grande fronte liberale, popolare e riformatore. Un progetto che era quello del Terzo Polo che abbiamo insieme guidato con passione e dedizione. Grazie a Elena per il coraggio e la coerenza. Avanti pic.twitter.com/g51N4okfZD
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) September 10, 2023
LEGGI ANCHEAnche il Sindaco Mezzetti in piazza a Modena una settimana dopo l’assalto
Due cortei, uno silenzioso l'altro antifascista contro le strumentalizzazione della tentata strage ad uso politico da parte di tutte le... →
(10 settembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
