“Forza Italia non deve prendere voti a Fratelli d’Italia e Lega, ma deve prendere i voti degli scontenti del Pd che ora ha una leader capace, ma di sinistra, non più di democristiani”, insomma nasce il gusto per la fantapolitica possibile.
Lo ha detto Antonio Tajani, oltre che il ministro degli Esteri, vicepremier e segretario di Forza Italia a La Piazza, la kermesse organizzata da affaritaliani.it, in corso di svolgimento a Ceglie Messapica. Poi l’affondo su Matteo Renzi che Tajani non farebbe mai entrare dentro Forza Italia perché “Ha distrutto il Terzo Polo”, affermazione che pare portare a un’ipotesi di discussione tra i due partiti. Perché a pensare male si fa peccato, ma ci si sbaglia raramente.
Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza
Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra... →
Piccatissima la risposta di Ivan Scalfarotto: “Vorrei rassicurare Antonio Tajani. Non entreremmo mai in un partito il cui leader – o presunto tale – si chiama Tajani” con un post sul favoloso social che ora si chiama X, ripreso dall’Agenzia Nova.
Vorrei rassicurare @Antonio_Tajani.
Non entreremmo mai in un partito il cui leader – o presunto tale – si chiama Tajani. https://t.co/mFvSWE5fWtLEGGI ANCHEComune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero
Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo... →
— Ivan Scalfarotto
(@ivanscalfarotto) September 1, 2023
(2 settembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata



(@ivanscalfarotto)