Nel corso della notte i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno deferito in stato di libertà un uomo, cl.1986, per tentato furto e porto ingiustificato di oggetti o strumenti atti ad offendere. I militari, allertati a seguito di segnalazione di furto in atto presso un’azienda del territorio, giunti sul posto hanno rintracciato e bloccato il soggetto segnalato; a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di arnesi da scasso.
A Vignola, i Carabinieri della locale stazione, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti un giovane che, nei giorni scorsi, alla guida della propria autovettura, aveva provocato un sinistro stradale con feriti. Sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Modena, è emerso che l’uomo guidava sotto l’effetto di cannabinoidi.
A Formigine, infine, i Carabinieri hanno segnalato due giovani in qualità di consumatori di stupefacenti dopo averli trovati in possesso di una dose di hashish e di uno spinello.
(22 giugno 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata