Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Sindaco e assessora Ferrari: “Ci rivolgiamo alla Soprintendenza per chiedere l'apertura del procedimento di dichiarazione di interesse culturale dell'edificio” [....]
HomeBassa ModeneseRavarino (Mo). Entra in un circolo, minaccia i presenti con una pistola...

Ravarino (Mo). Entra in un circolo, minaccia i presenti con una pistola e ne ferisce due con il calcio dell’arma

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena sono intervenuti in un circolo, ove era stata segnalata una lite con persona aggredita. I militari, tempestivamente intervenuti, hanno appurato che pochi minuti prima, una persona in evidente stato di ubriachezza, brandendo una pistola, aveva aggredito i presenti colpendo due persone con il calcio dell’arma, per poi allontanarsi prima dell’arrivo dei militari.

Immediati accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di identificare celermente l’uomo e di rintracciarlo presso la sua abitazione, ove è stata rinvenuta una pistola scacciacani priva del tappo rosso, oltre ad alcune dosi di cocaina e hashish. L’uomo, 38enne, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra...

 

(9 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero

Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo...

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Modena
cielo sereno
17.7 ° C
17.7 °
17.4 °
33 %
3.5kmh
1 %
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
22 °
Lun
20 °

ULTIME NOTIZIE