15.9 C
Modena
martedì, Giugno 6, 2023
Pubblicità

Ravarino (Mo). Entra in un circolo, minaccia i presenti con una pistola e ne ferisce due con il calcio dell’arma

Altre da Modena

Se Paola De Micheli attacca Schlein dai giornali di destra: classe, stile e politica…

"Il risultato elettorale era prevedibile", certo. Ma i candidati chi li ha scelti? Siamo sempre al "meglio un PD al 15% gestito da noi che uno al 20% gestito da un'intrusa" (perché tale la considerano)....

Condividi

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena sono intervenuti in un circolo, ove era stata segnalata una lite con persona aggredita. I militari, tempestivamente intervenuti, hanno appurato che pochi minuti prima, una persona in evidente stato di ubriachezza, brandendo una pistola, aveva aggredito i presenti colpendo due persone con il calcio dell’arma, per poi allontanarsi prima dell’arrivo dei militari.

Immediati accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di identificare celermente l’uomo e di rintracciarlo presso la sua abitazione, ove è stata rinvenuta una pistola scacciacani priva del tappo rosso, oltre ad alcune dosi di cocaina e hashish. L’uomo, 38enne, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

(9 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata