di Redazione Modena
Martedì 25 aprile al parco Enzo Ferrari si svolgerà la manifestazione ciclistica “Trofeo della Liberazione”, competizione amatoriale che varrà come prova di qualificazione al campionato nazionale Uisp Strada 2023.
La 40ª Festa dei Lamponi a Barigazzo dall’11 al 15 agosto
A Barigazzo, dall’11 al 15 agosto 2026, tutte le sere anche in caso di maltempo, a cominciare dalle... →
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa, dalle 7 alle 14 circa, è prevista la sospensione della circolazione stradale lungo il percorso, eccetto i veicoli di soccorso: in particolare nelle carreggiate adiacenti al parco Ferrari di via Emilia ovest, di viale Italia e di viale Autodromo, oltre all’intera carreggiata adiacente al parco di via San Faustino.
La gara amatoriale, che si svolgerà su un circuito piano di 2,7 chilometri da ripetere, è aperta ai tesserati FCI, UISP, Enti promozionali FCI o con Bike Card (per informazioni ciclismo.uispmodena.it).
E’ morto Francesco Guccini
Francesco Guccini è morto nella sua Pavana circondato dall'affetto della moglie Raffaella, della figlia Teresa e dei familiari... →
(22 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
