PubblicitàAruba Fibra veloce
15.8 C
Modena
16.6 C
Roma

MODENA

Pubblicità

MODENA SPETTACOLI

Pubblicità
HomeAnimaliOpen Day al canile intercomunale di via Nonantolana

Open Day al canile intercomunale di via Nonantolana

GAIAITALIA.COM MODENA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Modena

Domenica 4 dicembre il Canile intercomunale di Modena propone un open day per far conoscere la struttura e presentare gli ospiti a quattro zampe in cerca di una famiglia e di una casa.

Dalle 10 alle 16, nella struttura di via Nonantolana 1219, i gestori della cooperativa sociale Caleidos e del gruppo Argo, operatori e volontari saranno a disposizione per fornire a chi fosse interessato a un’adozione tutte le informazioni necessarie. Nel corso della giornata, promossa dall’Ufficio diritti animali del Comune di Modena, saranno a disposizione dei bambini e delle famiglie carta, pennelli e tempere per realizzare tanti disegni colorati per rallegrare il canile.

I visitatori potranno anche acquistare buonissimi panettoni (che si possono anche prenotare via whatsapp al numero 320 1650087), lo splendido Argo calendario 2023 e tanti altri pensieri per i regali di Natale. Il banchetto natalizio sarà aperto per tutti i fine settimana di dicembre. Il ricavato della vendita dei panettoni, dei calendari e dei regali sarà interamente utilizzato a favore dei cani che vivono nella struttura.

E martedì 20 dicembre, il Canile intercomunale invita tutti i suoi amici a una pizzata di Natale per raccogliere fondi da destinare alla struttura. La serata si svolgerà alla trattoria Nosadella di Bagazzano (per informazioni e prenotazioni: 320 1650087). Il canile intercomunale di Modena serve anche i Comuni di Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Castelfranco, Castelnuovo, Nonantola e Soliera.

 

(3 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 



CRONACA MODENA & REGIONE